Giovedì 17 novembre 2011 presso il ristorante Arsenale di Terra del Sole si è svolta la cena sociale della Società Ciclistica Vecchiazzano – Associazione Sportiva Dilettantistica, come sempre c’è stata una nutrita partecipazione, 130 persone fra soci e invitati, a nome del Sindaco del Comune di Forlì era presente il Presidente del Consiglio Comunale Ragazzini Paolo, erano presenti i rappresentanti dell’UDACE e della UISP Forlì-Cesena e diversi dei nostri sponsor, Gorini Andrea (edicola e servizi fotografici), Filippelli Maurizio ditta Ideart Sportswear (abbigliamento sportivo) e Lambruschi Romano ((biciclette e accessori vendita e assistenza). Un ringrazziamento a tutti gli sponsor che sin qui ci hanno sostenuto. Il vice presidente della Società Fabbri Maurizio prima di iniziare il pranzo ha fatto un breve resoconto dell'attività cicloturistica relativa all'anno 2011, mettendo in evidenza i buoni risultati ottenuti, che hanno permesso di portare la nostra società fra quelle più rappresentative a livello emiliano romagnolo, infatti siamo arrivati 1° alle mediofondo Forlivesi, 10 prove disputate sulle colline romagnole cui hanno partecipato quasi tutte le Società di Forlì, Ravenna e Faenza, 1° nel trittico dell'Avis di Meldola, 2° nel trittico dell'Avis di Forlì, 7° assoluti nella classifica finale del Circuito Romagnolo 5 prove, e 8° nella classifica finale del circuito Romagna Sprint 4 prove ed era la prima volta che la nostra società partecipava.
Il momento clou è stata la presentazione della nuova divisa societaria, dopo 4 anni di onorata carriera il consiglio ha deciso di mandare in pensione quella divisa e quei colori che hanno distinto la nostra Società in questo periodo portandola ai vertici del ciclismo cicloturistico locale, dopo diverse riunioni il consiglio ha deciso di fare un cambiamento radicale, sopratutto per quello che riguarda i colori, rispettando il criterio dell'originalità e del distinguo, si è giunti alle stesura definitiva dell'abbigliamento estivo ed invernale, nonchè di tutti gli altri accessori, calzettini, guanti, giubbini ecc.
Siamo sicuri che i soci sapranno apprezzare lo sforzo organizzativo ed economico fatto dalla Società e dal sostegno dato dagli sponsor (.....LAMBRUSCHI CICLI.....PENCIL di Andrea Gorini.....SAIV costruzioni metalliche.....ARDEA industria chimica per l'edilizia.....MARCO & VITO macelleria-gastronomia.....CAFFE' CASAVECCHIA bar-caffetteria.....ARSENALE ristorante-pizzeria.....IDEART Sportswear abbigliamento sportivo....) per far sì che i colori della nuova divisa e il nome della Società Ciclistica Vecchiazzano - Associazione Sportiva Dilettantistica siano sempre più apprezzati e conosciuti nell'ambiente del ciclismo e non solo.
Di seguito una serie di foto inerenti l'iniziativa, e sopratutto per quelli che non erano presenti alla cena. Grazie alle belle foto scattate dall'amico Gorini possono prendere visione della nuova divisa (che sarà possibile vedere e provare nella sede della società nelle solite giornate del martedì e venerdì sera). Un grazie a tutti i partecipanti e... appuntamento alle prossime iniziative.