Un grande progetto come quello del Centro San Nicolò ha bisogno anche di sostenitori. Solo con il tuo aiuto potremmo riuscire a realizzare questo luogo così importante e necessario per Vecchiazzano, che rappresenterà una preziosa occasione aggregativa ed educativa nonchè valore aggiunto al nostro quartiere. Il nostro desiderio sarebbe aprire la struttura entro il 2018 ma tanta strada c'è ancora da fare.
Il costo totale del progetto, senza imprevisti, si aggira su euro 1.500.000. Tra i fondi già reperiti c'è il contributo della CEI di euro 951.000 e il contributo della Fondazione Cassa dei Risparmi che è di euro 100.000. Per la restante quota sarà necessario un mutuo e tanta buona volontà da parte di ognuno di noi, possiamo contribuire in tanti modi! Ci affidiamo al buon cuore e all’impegno delle persone; in diversi hanno già iniziato a credere in questo progetto e a sostenerlo, progetto non solo di mattoni ma di vita! GRAZIE A TUTTI!
COME DONARE e diventare protagonista di questo SOGNO?
attraverso:
BOLLETTINO POSTALE C/C n° 1030321580 intestato: Parrocchia San Nicolò in Vecchiazzano - causale: donazione liberale
BONIFICO BANCARIO iban n° IT36X0760113200001030321580 intestato: Parrocchia San Nicolò in Vecchiazzano - causale: donazione liberale
OFFERTE PRESSO LA PARROCCHIA in occasione di Battesimi, Comunioni, Cresime, Compleanni, Matrimoni, Funerali..
C’è chi dona con gioia, e in quella gioia sta la sua ricompensa. Gibran
|