In partenza oggi corsi di uncinetto presso il nuovo laboratorio della Coop Sociale Gulliver: la Sartoria SoS-tenibile, in Via del Cavone n. 7 dentro al Centro Commerciale di Vecchiazzano (al piano superiore).
All'interno della Sartoria SoS-tenibile - progetto di inserimento lavorativo per persone svantaggiate, disabili, detenute - sono realizzati indumenti e accessori, anche con scarti di produzione; sono inoltre in programma attività aperte alla cittadinanza: pomeriggio di re-fashion, corsi di cucito, lavoro ai ferri e uncinetto. Su richiesta, si eseguono infine riparazioni.
In partenza oggi corsi di uncinetto per la realizzazione di borse in fettuccia di lycra all'ultima moda! Le lezioni si terranno tutti i venerdì pomeriggio di maggio: livello base dalle 15 alle 17; livello avanzato dalle 17 alle 19. Costo di partecipazione: 40 euro (4 lezioni), compreso il kit con il materiale necessario per avviare e svolgere il lavoro. Per info e iscrizioni: 342 1595221; margherita.zaccarelli@coopgulliver.it
Orari di apertura Sartoria SoS-tenibile: martedì e giovedì 9-12 e 15-19; venerdì 15-19.
Vi aspettiamo! |