Articolo inserito da Gilberto Giorgetti in data 08/02/2008
Cosa non piace del paese
letto 26920 volte in 16 anni 11 mesi e 26 giorni (4,34)
CONFERENZA STAMPA - INTERVENITE!
SABATO 9 FEBBRAIO 2008, alle ore 11:30
presso il circolo dei Repubblicani di Vecchiazzano, in via Castel Latino (di fronte all'Ufficio Postale), il neonato "Comitato per la tutela della salute e dell'ambiente di Vecchiazzano", terrà una CONFERENZA STAMPA per affrontare con coerenza ed incisività i problemi ambientali e sanitari del quartiere.
TUTTI SONO INVITATI A PARTECIPARE
Chi desidera avere un sito simile alla seguente foto?
Ricordatevi che Ladino fa parte di un ambiente protetto!
RIFLETTETE ED OPPONETEVI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI
Commento inserito da
Claudia Lombardi in data 08/02/2008 20:45:45
www.vecchiazzano.it/p.asp?p=523&i=277
Suggerimento: 1) un'altra volta date un po' più di preavviso!
2) Mi è stato detto che alla riunione indetta dal WWF a Dicembre era presente SOLO il WWF e nessuna autorità del comune scatenando le reazioni più disparate. Sarà una ripetizione dell'altra riunione?
Riferisco solo che dall'ultima riunione del comitato di quartiere, molte persone non vogliono la cava e la lavorazione degli inerti, ma gli sta bene la strada perchè gli automobilisti provenienti da Predappio e San Martino che si dirigono verso l'ospedale passano dal centro di Vecchiazzano provocando intenso traffico.
Ma io mi chiedo, sia per questo che per la cava, il traffico non dovrebbe passare da fuori vecchiazzano comunque nel momento in cui apriranno (chissà quando?) il lotto 3 della tangenziale di Forlì?
Commento inserito da
Marco Paci in data 09/02/2008 20:45:45
www.vecchiazzano.it/p.asp?p=523&i=279
Cari tutti, ho inserito ora come articolo il report dell'assemblea wwf tenutasi a vecchiazzano il 21-12-08. Ciò per sgomberare il campo da qualsiasi possibile equivoco circa le ns. posizioni. Va infine detto che l'avviso dell'assemblea era stato diffuso con largo anticipo e le autorità comunali erano state esplicitamente invitate all'incontro pubblico, e sono state loro a declinare, per impegni vari. Tant'è che Gianluca Soglia ha inviato all'assemblea una lettera, che è stata letta integralmente all'inizio della stessa.