Articolo inserito da Giuseppe Liverini in data 30/05/2007
Cosa non piace del paese
letto 17136 volte in 17 anni 7 mesi e 2 giorni (2,67)
Parcheggio
Salve, sono un ragazzo che abita a vecchiazzano da sei anni ,e mi trovo benissimo.
L'unico problema sono i parcheggi, che nella mia via non ce ne sono abbastanza per tutte le famiglie che ci abitano;la via in questione e Mario Colletto .
Per trovare posto parcheggiamo sui marciapiedi in doppia fila e dove capita.
Il problema è che il comune ha fatto un marciapiede che ci puo stare una macchina parcheggiata tranquillamente,le righe bianche sono parallele ai condomini invece di fare a spina di pesce che ci starebbero più auto.
Commento inserito da
William Bucci in data 06/06/2007 20:45:45
www.vecchiazzano.it/p.asp?p=355&i=91
Secondo me non mancano i parcheggi,manca la voglia di parcheggiare la propria auto nel proprio garage,è molto più semplice lasciarla in strada,magari messa in malo modo,ma sai che risparmi alla mattina quando si deve andar al lavoro......
I marciapiedi sono a norma,pensa quanti disagi hanno i diversamente abili in altre strade.
Se poi parcheggi a spina di pesce,la strada la fai a senso unico,si fa fatica ora a passarci......AH mi ricordo quando eran tutti alberi di ciliegi,meno problemi per tutti!
Commento inserito da
Cesare Ferroni in data 07/06/2007 20:45:45
www.vecchiazzano.it/p.asp?p=355&i=92
Sono daccordo con il mio vicino William tutti vorremmo tenere l'auto sulla strada, magari anche parcheggiata male invece di metterla nel garage dove ci fa comodo tenerci altre cose.Proprio ieri ho visto parcheggiare, davanti al condominio dove abito,un auto che teneva il posto di due così non va bene cerchiamo di rispettarci .