Carissimo socio. Siamo ormai giunti al termine della stagione ciclistica 2016 e vogliamo ringraziarti per la tua partecipazione. Ci piace ricordare che nel corso dell’anno abbiamo svolto le seguenti attività sportive e ricreative: – Calendarizzazione delle uscite mensili; – Giro sociale di giugno con sosta pranzo presso l’Agriturismo Sant’Uberto; – Week-end dolomitico in occasione del Sella Ronda Bike Day; – Gita sociale di luglio a Stava di Tesero; – Uscite in trasferta con sosta pranzo (Delta del Po, Montefeltro, Passo Raticosa/Futa, Monte Fumaiolo, Cippo Carpegna); – Vari momenti conviviali (apericena in sede durante il periodo natalizio, cena al ristorante “Le Macine”, apericena presso il Grand Hotel, cena a San Ruffillo, cena a casa di Maurizio Fabbri, “gelatata” sempre a casa di Maurizio, pranzo a Pieve Salutare).
Pensiamo di fare cosa gradita ricordando che si possono visionare le notizie e i programmi relativi alle attività della nostra Società tramite i siti internet www.vecchiazzano.it (sezione ciclismo) e www.scvecchiazzano.com ed è possibile rimanere aggiornati sulle nostre attività anche sulla nostra chat di WhatsApp. I premi vinti durante l’anno ai raduni sono stati utilizzati in occasione di alcuni di quei ritrovi conviviali elencati sopra.
Crediamo di avere fatto tanto, ma forse si può fare ancora di più e meglio. Per questo chiediamo e attendiamo vostri pareri, suggerimenti, critiche e consigli. A tale proposito vi arriverà a breve via posta una lettera con un foglio prestampato da consegnare nell’urna in occasione del pranzo sociale di fine stagione.
Il pranzo sociale si terrà domenica 6 novembre 2016 alle ore 12,30 presso il ristorante “Le Macine” di Forlì. Il pranzo è gratuito per i Soci, mentre per ogni familiare o amico è prevista una quota di Euro 20,00. E’ obbligatoria la prenotazione. Ci si può prenotare sulla nostra chat di WhatsApp oppure recandosi o telefonando alla sede della Società (0543/84172) entro e non oltre il giorno venerdì 4 novembre; non saranno accettate prenotazioni successive a tale data.
Ricordiamo che nelle serate del venerdì per tutto l’anno e anche del martedì da novembre a marzo, dalle ore 20,30 alle ore 22,00 (festivi esclusi) ci ritroviamo presso la sede della Società, per rendere un servizio ai Soci in caso di necessità ma soprattutto per fare due chiacchiere fra amici. |