Buona partecipazione ieri sera all'assemblea del quartiere. Fa piacere vedere quanti stiano pensando di candidarsi e prendere questo impegno civico. Per maggiori informazioni rimando al sito del Comune:
Questi organismi di partecipazione sono composti da un minimo di 7 ad un massimo di 15 membri (è lo Statuto di ciascun Quartiere a determinare il numero esatto) e promuovono attività allo scopo di soddisfare esigenze e bisogni del territorio utilizzando risorse assegnate e attivandosi autonomamente per l’acquisizione delle risorse.
Possono candidarsi al Comitato di Quartiere i residenti nel quartiere, italiani o stranieri, che hanno compiuto 16 anni alla data delle elezioni o che hanno nel quartiere un centro di interesse da dichiarare all’atto di accettazione della candidatura.
Sono elettori del Quartiere i residenti nel quartiere, italiani o stranieri, che hanno compiuto 16 anni alla data delle elezioni o che hanno nel quartiere un centro di interesse da dichiarare e motivare all’Unità Partecipazione entro il termine del 16 Novembre (aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00).
http://www.comune.forli.fc.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=48125
I cittadini che sono interessati a proporre la propria candidatura devono compilare il modulo (scaricabile al link qui sotto) e consegnarlo al Coordinatore Uscente (Aldo de Bellis - il contatto è presente nella locandina qui sopra) ENTRO il 28 OTTOBRE: http://www.comune.forli.fc.it/servizi/gestionedocumentale/visualizzadocumento.aspx?ID=43847
Il comitato di quartiere è composto da volontari che si impegnano per il bene della comunità, non è un impegno partitico!! Quindi ringraziamo chi si candida cercando di partecipare numerosi alle elezioni di domenica 29 Novembre