Menù forum
autore e data
Argomento : velocit in Citt
Menù forum
UtenteWilliam Bucci

postato il
17/10/2006

Replica a questo
replica a questo

Sembra strano detto da me, ma lo ammetto essendo una strada larga e quasi tutta dritta, via Castel Latino, fa gola a molti velocisti.......
Bene se a volte incontrate una macchina che procede ai 30(limite massimo) quello sono io....I miei amici dicono che solo Io ed il Campione andiamo cosė piano, ma se ci si pensa solo noi si va come si deve andare!!!!
Ci vorrebbe qualcosa che fermi questa andatura spedita,non dico dei dossi che mi stan molto sulle scatole, ma qualcosa che rallenti la corsa di tutti, mezzi pubblici compresi, sė perchč forse uno non se ne rende conto, ma i "tram" sfrecciano come dei matti, anche se poi son sempre in ritardo!!!!!!!
UtenteMalucelli Maurizio

postato il
19/01/2007

Replica a questo
replica a questo

Il limite di 30 km/h č praticamente impossibile da rispettare,anche in bici si va pių forte.
Se ci fosse quello dei 50, e l' autovelox di tanto in tanto, non sarebbe forse meglio?
L' incrocio Via Veclezio-Via Castel Latino in certi orari č veramente troppo pericoloso!!
UtenteBruno

postato il
12/02/2007

Replica a questo
replica a questo

In via Veclezio le auto ed i furgoni sfrecciano a tutte le ore del giorno e della notte, tanto che č pericoloso uscire dal cancello di casa sia a piedi che con l'auto.
Credo che una soluzione potrebbe essere il posizionamento di alcuni dissuasori (come in viale Bologna) che invitano a rallentare facendoti presente il superamento del limite, anche se la vera soluzione sarebbe che ognuno di noi si comportasse in maniera pių responsabile e civile.
Utenteleonardo

postato il
11/04/2007

Replica a questo
replica a questo

giusto rispettare i limiti di velocitā, ma quello dei 30km orari fa ridere.
si metta un limite dei 50 con un'autovelox fisso segnalato molto bene, si elimini quell' isolotta in mezzo a via castel latino e difianco alle scuole si faccia un bel parcheggio.

ciao leonardo
UtenteWilliam

postato il
27/10/2007

Replica a questo
replica a questo

Io penso che il limite dei 30 sia esagerato,ma purtroppo c'č e andrebbe rispettato,per lo meno nelle ore di maggior traffico!
Un esempio,l'entrata o uscita delle scuole elementari,provate ad andare ai 50,con tutte le macchine parcheggiate, in posti impensabili(si dovrebbe aprire una discussione ulteriore per questo),comunque il dissuadore c'č non visibile,non funzionante,spesa davvero inutile per le nostre tasche.
Un autovelox sarebbe utile,ma credo che in una settimana tutti saremo costretti ad andare a piedi!!!!!!
Le regole non le facciamo noi, ma almeno potremmo rispettarle!!(alcune volte)
letto n. 4231
volte
 Replica tutti
replica
tutti
Nuovo post
nuovo
Menù forum

Utente non riconosciuto.