Menù forum
autore e data
Argomento : Foto Secondo Casadei e orchestra
Menù forum
UtenteLisa Valletta Casadei

postato il
03/05/2008

Replica a questo
replica a questo

Salve a tutti,
casualmente, navigando su Internet ho avuto la bellissima sorpresa di scoprire questa foto inserita dal signor Pino Casadei di mio nonno Secondo Casadei e la sua orchestra in una festa parrocchiale a Vecchiazzano. E' stato davvero un bel regalo, anche perché questa foto non l'abbiamo fra i nostri archivi in famiglia. Vorrei perciò mettermi in contatto con questo signore, Pino Casadei, per sapere se è possibile avere la foto e se ha altre foto o testimonianze inedite sull'orchestra Casadei.
Potete aiutarmi? Ciao a tutti e grazie[:)]
UtentePino Casadei

postato il
05/05/2008

Replica a questo
replica a questo

Salve Lisa,
immagino che la foto di cui parla sia questa, scattata sicuramente nell'anno 1958

che si trova a questo link http://www.vecchiazzano.it/pagine/pagina_articolo.asp?pagina=314&sezione=Feste

Poichè sono in possesso di altre due foto scattate lo stesso giorno, insieme ad Andrea Gorini sto provvedendo alla ristampa per poi recapitargliele con molto piacere.

Se poi avesse altre foto dell'orchestra Casadei a Vecchiazzano, farebbe cosa molto gradita a tutti gli utenti del nostro sito, vederle pubblicate.
A presto.
UtenteMauro Piolanti

postato il
12/05/2008

Replica a questo
replica a questo

RINGRAZIO PINO CASADEI DI QUESTA TESTIMONIANZA VISIVA CHE STA' A DIMOSTRARE COSA ERA ( E PURTROPPO PER CERTI VERSI NON E' PIU' )LA FESTA DEL PAESE. IO AI TEMPI DELLA FOTO AVEVO 3 ANNI MA RICORDO TUTTE LE FESTE DELLA MIA INFANZIA: LE GIOSTRE, LE BANCARELLE E L'ORCHESTRA CHE SUONAVA AL POMERIGGIO. SE QUALCUNO AVESSE ALTRE FOTO INERENTI L'ARGOMENTO SAREI FELICISSIMO DI POTERLE AMMIRARE SU QUESTO BELLISSIMO SITO.
letto n. 4501
volte
 Replica tutti
replica
tutti
Nuovo post
nuovo
Menù forum

Utente non riconosciuto.