Al seguente link potete trovare tutte le informazioni sul Romagna Sprint 2015: http://www.romagnasprint.com/
Le prove sono 5 e precisamente: 1) Domenica 19 aprile: Gran Fondo "Mareterra" a Bellaria 2) Domenica 3 maggio: Gran Fondo "Terme di Castrocaro" a Castrocaro Terme 3) Domenica 10 maggio: Gran Fondo "Giro di Romagna" a Lugo 4) Domenica 12 luglio: Gran Fondo "Maratona degli Appennini" a Sansepolcro 5) Domenica 13 settembre: Gran Fondo "Giovanni Pascoli" a Villa Torlonia di San Mauro Pascoli C´è poi una 6° prova jolly domenica 18 ottobre ossia la "Pedalata dei Castelli Malatestiani" a Villa Verucchio.
Per quanto riguarda l´iscrizione, il costo dell´abbonamento alle 5 prove è di 30 euro (la prova jolly non è compresa nell´abbonamento e va pagata a parte). Per chi è interessato ad abbonarsi, si chiede di dare il proprio nominativo alla Società Ciclistica Vecchiazzano e i relativi 30 euro entro venerdì 10 aprile. Per chi vuole iscriversi a una singola prova, ogni Gran Fondo costa 7 euro (compresa la prova jolly) se ci si iscrive entro il venerdì sera che precede la manifestazione stessa, mentre la giornata del sabato e la mattina della manifestazione il costo è di 10 euro. I controlli saranno effettuati da personale incaricato con sistema ottico OptiPass (molti di voi dovrebbero già possedere l´apposita tessera). Chi risulta essere già in possesso di OptiPass Card e che l’abbia persa o dimenticata potrà chiedere la ristampa della stessa, con lo stesso codice, al costo di 5 euro.
Il controllo alla partenza è obbligatorio. Ogni punto di controllo avrà un orario di fine rilevazione che sarà indicato dagli organizzatori di ogni singola Manifestazione |