Nell’augurare a tutti ogni bene e cercando di essere il più chiaro possibile, approfittando di questo periodo di riflessione, vorrei che i concittadini, soprattutto quelli che vi abitano dalla nascita, sappiano riconoscere bene la differenza di due realtà del quartiere che vi operano da molti anni e per quanto mi riguarda da 37 e collaboro da 15.
L’ ASSOCIAZIONE DI QUARTIERE si occupa di coordinare tanti VOLONTARI nella realizzazione e lo svolgimento delle ormai famose sagre RANA/PORC/BACCALA' I cui utili sono distribuiti annualmente tramite fatturazione nelle varie realtà del quartiere scuole asili, ospedale pediatrico, caritas, befana ecc..
non ultimo le LUMINARIE di NATALE del centro di Vecchiazzano non realizzate nel 2020 in quanto è stata data la priorità a beni di primaria necessità , in tempi di pandemia mondiale , per acquistare e distribuire materiale igienico sanitario alle nostre strutture sanitarie.
Il COMITATO DI QUARTIERE è formato da cittadini volontari eletti da una consultazione comunale e si fa interprete / promotore degli interessi dei cittadini di fronte alla pubblica amministrazione .
Cordiali saluti Gabriele Brunelli |