Carissimi ciclisti e soci, il difficile 2020 sta per terminare.
La società Ciclistica Vecchiazzano è pronta per affrontare il prossimo anno che tutti ci auguriamo sia migliore. L’ACSI ha comunicato che è già possibile fare il nuovo tesseramento per il 2021, si ricorda che la tessera fatta nel 2020 con la relativa assicurazione scadono al 31 dicembre 2020. Per quanto sopra è opportuno tesserarsi in tempo per avere la copertura assicurativa.
La Società riaprirà la sede sita presso il polisportivo di Vecchiazzano a partire da venerdì 11 dicembre con orario dalle ore 20.00 alle 21,30.
Le possibilità di tesseramento saranno le seguenti :
- RINNOVO tessera base più assicurazione base (senza abbigliamento) € 40
- RINNOVO o NUOVA tessera base più assicurazione base più ABBIGLIAMENTO TECNICO ESTIVO ditta ALE’ €100
Per i nuovi iscritti è necessaria: una foto formato tessera, per tutti è indispensabile il certificato medico per attività sportiva agonistica (prova da sforzo) o certificato medico per attività sportiva non agonistica, il certificato al momento del tesseramento deve avere una validità di almeno 30 giorni.
La nostra Società ha una convenzione con il poliambulatorio Ausilio via Costanzo II Forlì tel. 0542621498 il poliambulatorio è operativo e si possono già fissare gli appuntamenti.
Sul sito https://scvecchiazzano.wordpress.com/news/ si possono scaricare il modulo di iscrizione 2021 e la dichiarazione sostitutiva per essere consegnate già compilata in sede in modo da velocizzare le procedure di iscrizione.
Il termine ultimo per poter effettuare il nuovo tesseramento è il 31 gennaio 2021.
Grazie per la cortese attenzione.
Il Consiglio della S. C. Vecchiazzano è sempre a vostra disposizione per eventuali chiarimenti, richieste o segnalazioni. Durante gli orari di apertura della sede saranno rispettate scrupolosamente tutte le norme vigenti anticovid.
IL CONSIGLIO |