Ringraziamo di cuore a nome dell'Associazione Diabete Romagna la famiglia di Loris e tutte le persone che hanno partecipato al funerale. Con la donazione in sua memoria potremo costruire un mondo in cui il diabete non abbia più il potere di decidere della vita di nessuno.
L’energia che metteva Loris nel suo lavoro, il sorriso e le parole di conforto e affetto che aveva per chi incontrava e il suo grande impegno per la comunità e per gli altri, che si manifestavano nel comitato di quartiere di Vecchiazzano, nella parrocchia, nella sagra della rana e in tanto altro ne sono la testimonianza. La memoria di Loris continuerà ad essere viva nella moglie Luisa, nei loro tre figli, Barbara, Cristian, Erica, nei nipoti Anna, Agata e Mattia e in tutte le persone che lo hanno conosciuto e che numerose hanno partecipato alle sue esequie, le cui donazioni in memoria sono state devolute a favore delle persone con diabete.
Le donazioni devolute in occasione del funerale e la donazione di CPIE SRL, del figlio di Loris, Cristian Pasi, a favore all’associazione Diabete Romagna, che opera per supportare le persone con diabete della Romagna integrando quanto offerto dal Servizio Sanitario Nazionale, porteranno il sorriso in casa di tutte quelle famiglie che vivono il diabete con grande forza e dignità nonostante tutti gli ostacoli che una malattia per la quale non esiste guarigione e che mette a dura prova per tutte le insidie che nasconde.
Grazie! |